.

Maignan e Theo premiati dal Milan. Furlani li esalta nel discorso davanti alla squadra

di Simone Bernabei

Giornata importante in casa Milan, con la società rossonera che ha voluto premiare Mike Maignan e Theo Hernandez, protagonisti rispettivamente di 100 e 200 presenze con la maglia rossonera sulle spalle. A premiare i due giocatori ci ha pensato l'amministratore delegato Giorgio Furlani, alla presenza di tutto il gruppo di Stefano Pioli che ha seguito il momento con trasporto e partecipazione, applaudendo i due compagni di squadra.

"Diamo il premio per le 200 partite col Milan a Theo Hernandez, l'unico difensore in Serie A che negli ultimi 5 anni ha fatto più di 20 gol e più di 20 assist. Complimenti per queste 200 partite col Milan", ha detto Furlani riferendosi a Theo Hernandez nel momento di ricevere il premio all'interno del centro sportivo di Milanello.

Quindi un pensiero anche per Mike Maignan, per il quale il dirigente rossonero utilizza parole di altrettanta stima: "Premiamo anche Mike per le 100 partite col Milan, sei il miglior portiere del Mondo e negli ultimi tre anni c'è solo un portiere che ha fatto un assist in Serie A".


Altre notizie