.

Lotito: "Luis Alberto porti i soldi che vogliamo. Kamada? Vuole restare, si dimostri serio"

di Raimondo De Magistris

Claudio Lotito tramite i taccuini de 'Il Messaggero' manda un messaggio chiarissimo a Luis Alberto: "Sta facendo tutto lui. Ha un contratto per altri 4 anni. Se vuole andare via, deve portare i soldi che vogliamo. Di certo non lo diamo gratis come ha paventato lui pubblicamente. Una società quotata in borsa potrebbe chiedere i danni per questo". Il calciatore spagnolo ha un accordo con l'Al Duhail per un ingaggio da otto milioni di euro netti a stagione: l'offerta da undici milioni presentata alla Lazio è ritenuta troppo bassa, Lotito ne chiede 15 di milioni anche perché il 25% della cifra incassata andrà al Liverpool.

Discorso diverso per Daichi Kamada: "Ha detto di voler restare, ora deve dimostrare di essere serio". In scadenza di contratto, l'ex Eintracht Francoforte fino a fine mese può esercitare l'opzione per far scattare altri due anni di contratto.
Infine da parte di Lotito sono arrivate rassicurazioni sul futuro di Tudor: "Fino a ieri non ci avevo parlato, lo avevo solo visto sabato insieme alla squadra. Il tecnico ha un contratto fino al 30 giugno 2025, non c’è quindi nessuna urgenza di un rinnovo e non mi ha detto che se ne vuole andare o abbia titubanze a proseguire il rapporto".

Chiosa finale sullo stato di salute della Lazio: "Il 31 maggio vi accorgerete quando sta bene la Lazio, in attivo di 35 milioni sul bilancio, con un patrimonio netto positivo".


Altre notizie