.

LIVE TMW - Hellas Verona, Baroni: "Vittoria? Ci arriveremo. I presupposti ci sono tutti"

di Micol Malaguti

23.20 - Si è giocata questa sera a Bologna la sfida di Coppa Italia tra i rossoblù di casa e l'Hellas Verona. Marco Baroni, tecnico degli scaligeri, sarà a breve a disposizione della stampa per commentare la prestazione dei gialloblù, usciti sconfitti per 2-0. Qui su TUTTOmercatoWEB.com potete seguire in diretta live le dichiarazioni dalla sala stampa.

23.23 - Inizia la conferenza di Baroni.

Si era anche partiti bene, ma stasera arriva la quarta sconfitta consecutiva... C'è tanto da essere preoccupati
"Io vado contro corrente perché la squadra ha fatto bene, soprattutto nel primo tempo. I ragazzi hanno messo in campo grande personalità, hanno buttato via pochi palloni e hanno cercato sempre di giocare. Oggi ci pesa la sconfitta, ma non posso dimenticare la prestazione e il lavoro che la squadra fa quotidianamente durante la settimana. So che ci arriveremo, non tra molto tempo, perché oggi i presupposti ci sono tutti. Dobbiamo tramutare la preoccupazione giustificata che c'è attorno a noi in quel pizzico di rabbia che ci serve per mettere la palla in rete. Oggi c'erano in campo tanti ragazzi che dovevano dimostrare di stare bene e lo hanno fatto, seppure con qualche errore".

Come mai così poco spazio a Saponara e Henry?
"Thomas Henry è stato in Primavera sabato, oggi ho fatto giocare chi era più 'acceso'. Era la partita perfetta per avere delle risposte da alcuni giocatori e ho preso le mie scelte. Saponara oggi è entrato e ha fatto bene, ma da lui pretendo di più. Mi rimane la prestazione che per me è quella che ci deve condurre ad affrontare queste partite".

Braaf?
"Ha un problema di cui dovete parlare con il medico".

23.29 - Termina la conferenza


Altre notizie