.

LIVE TMW - Atalanta, Marino: "La squadra c'è sempre stata. Lottiamo per l'Europa"

di Patrick Iannarelli
Fonte: dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo

23.03 - Al posto di Gian Piero Gasperini interverrà Umberto Marino, dg dell'Atalanta. Il direttore nerazzurro analizzerà il successo per 4-0 contro la Sampdoria firmato da Koopmeiners (doppietta), Miranchuk e Pasalic.

23.04 - È iniziata la conferenza stampa di Marino: "Il post di Pessina? Miranchuk e Malinovskyi vivono con grande rispetto uno dell'altro, siamo un caso unico in Europa visto che abbiamo un giocatore ucraino e uno russo, dimostrano che questi due popoli possono convivere insieme".

L'Atalanta è tornata?
"La squadra c'è sempre stata, ha sempre mostrato lo spirito di Gasperini. Ci sono stati episodi su cui non voglio tornare, sono mancati gol e altro, ma la squadra ha sempre dimostrato il carattere".

Come sta Malinovskyi?
"Si è subito fermato dopo che ha sentito tirare, speriamo che non sia nulla di grave. Tocchiamo ferro".

Come commenta il Bayer Leverkusen, prossimo avversario in Europa League?
"Insieme al West Ham è la squadra più forte che potevamo affrontare. È bello affrontare squadre forti, è uno stimolo, sarà uno spettacolo".

Con la Roma scontro Champions?
"Sposo la linea di Allegri, giochiamo per il treno dell'Europa, sarebbe bello rimanere in lotta per la Champions, ce la giocheremo fino alla fine, il campionato è molto lungo".

Gasperini ha sofferto meno dalla tribuna?
"Non credo. Ho "sentito" la partita anche io".

23.11 - È terminata la conferenza stampa di Marino.


Altre notizie