.

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Ogni volta contro Inter e Juve ci manca qualcosa"

di Alessandro Rimi
Fonte: Inviato a San Siro

23.05 - Sciupate occasioni con Zapata, Muriel e Pasalic, dominato l'Inter per lunghi tratti di match, ma l'Atalanta esce sconfitta da San Siro. Tra poco il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, analizzerà il match in conferenza stampa. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com

23.05 - Iniziata la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

Cosa non è andato sulla trequarti? - "Niente, abbiamo fatto una grande prestazione e perso su un corner. Abbiamo costruito tante occasioni pericolose, ma nel calcio succede anche di perdere cosi. Globalmente meglio noi e perciò siamo soddisfatti".

Gara decisa dall'episodio? - "Fortunato, noi invece non siamo riusciti a concludere le occasioni create".

Aveva parlato di test Champions, ko arrivato come col Real all'andata: gare da questo punto di vista simili? - "Quando giochi a questi livelli, chiaro che il dettaglio può determinare certe partite. Contro l'Inter e la Juventus ci manca sempre quel piccolo dettaglio che non è ancora nelle nostre corde, ma ci siamo vicini"

Qual è il rimpianto maggiore? - "Beh il risultato che non premia la nostra prestazione. Lo accettiamo, impariamo da questi match per fare quello step che ancora ci manca"

23.09 - Terminata la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini


Altre notizie