.

Lecce, Gotti: "Epilogo amaro, ma pareggio giusto e bicchiere mezzo pieno"

di Filippo Verri

17.00 - Luca Gotti tra qualche minuto parlerà in conferenza stampa commentando l'incrocio casalingo col Monza.

17.25 - Inizia la conferenza.

Quota salvezza?
"Non lo so, ci sono risultati talmente anomali che fare calcoli sarebbe un esercizio divinatorio che ha poco senso. Penso sia meglio restare concentrati su quello che dobbiamo fare noi".

Bicchiere mezzo pieno?
"L'epilogo lascia l'amaro in bocca, ma il bicchiere è mezzo pieno, il punto è molto importante ed è stato portato a casa grazie a molti aspetti. Oggi siamo stati meno pericolosi rispetto alle ultime partite, ma abbiamo concesso veramente pochissimo a una squadra come il Monza. Le due squadre hanno lasciato poco spazio, costringendo l'avversario a giocate forzate. Ho apprezzato il fatto che i miei continuassero a muoversi senza palla cercando la soluzione giusta".

Krstovic?
"Lui vive per il gol, non dimentico la scansione dei suoi gol nell'arco del campionato, la sua pericolosità però c'è stata anche quando non è stato premiato dal gol".

Il morale nello spogliatoio.
"Non ho ancora visto i ragazzi, cercando di vedere la partita dall'alto il pareggio è un risultato giusto. Per due minuti però abbiamo assaporato un certo tipo di classifica, questo lascia l'amaro in bocca rispetto a un risultato che comunque è positivo".

17.32 - Termina la conferenza di Gotti.


Altre notizie