.

Lecce, domani amichevole col Werder. Il report della doppia seduta di oggi

di Simone Bernabei

Amichevole di prestigio nella giornata di domani per il Lecce, con gli uomini di mister Luca Gotti che affronteranno il Werder Brema. I giallorossi anche nella giornata di oggi hanno svolto una doppia seduta sul campo di Neusfit, mentre domani si trasferiranno a Linz per la partita.

Questa la nota del Lecce dopo la seduta odierna: "Allenamento al mattino e nel pomeriggio per i giallorossi che proseguono la preparazione nel ritiro di Neustift. Blin in differenziato a causa di un leggero stato febbrile mentre Banda e Kaba hanno proseguito nel lavoro personalizzato.
Berisha, che ha raggiunto la squadra in Austria in anticipo rispetto a quanto programmato, ha svolto regolarmente le sedute odierne.
Domani la squadra si trasferirà al Parkstadion di Linz dove affronterà l’amichevole con il Werder Brema alle ore 15:00".

In giornata ha parlato in conferenza il portiere Wladimiro Falcone, che si è così espresso: " Buone sensazioni, i nuovi giocatori si sono integrati bene e il vecchio gruppo sta facendo il suo dovere. I nuovi devono imparare un po’ di italiano ma lo faranno. Le sensazioni sono buone sebbene i carichi di lavoro sono tanti, attualmente si pensa più alla quantità e alla benzina che alla qualità”.

Sensazioni sulle amichevoli?
“I test dell’altro giorno erano abbastanza facili, non si è visto tantissimo. Dopo la partita complessa col Werder Brema tireremo le somme e capiremo il livello della squadra”.


Altre notizie