.

Lecce, D'Aversa: "La partita è finita con l'espulsione: prima era da pareggio"

di Emanuele Pastorella
Fonte: nostro inviato allo stadio Olimpico Grande Torino

21.15 - Un buon primo tempo senza grandi sofferenze, poi nella ripresa il crollo anche per il rosso a Pongracic: il Lecce torna da Torino con un'altra sconfitta, la serie negativa di D'Aversa sale a sette tonfi nelle ultime nove, serve una scossa per ritrovare la retta via. A breve, il tecnico Roberto D'Aversa commenterà il 2-0 subito al Grande Torino in sala conferenze. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

Ore 21.41 - Comincia la conferenza stampa di D'Aversa

Cos'è successo nella ripresa?
"Abbiamo preso gol su una situazione che potevamo creare un'occasione noi, Bellanova ha calciato bene ed è stato bravo. Con l'espulsione la partita è finita, la vittoria dei granata è meritata ma fino a quel momento era da pareggio. Abbiamo avuto un paio di occasioni, il secondo gol preso su palla inattiva"

Juric le ha fatto i complimenti
"Ogni volta che vince mi fa i complimenti, ma vorrei vincere...A parte a Bologna, dove non abbiamo fatto la prestazione, mentre per il resto abbiamo sempre fatto la prestazione pur con errori. Nell'arco del campionato ci ha sempre visto fuori dalla zona pericolante, siamo consapevoli e dobbiamo ragionare in maniera equilibrata"

Ore 21.44 - Termina la conferenza stampa di D'Aversa


Altre notizie