.

Le pagelle di Carnesecchi - Para un rigore ma sbaglia troppo. Peggior serata dell'anno

di Gaetano Mocciaro

Serata da dimenticare per Marco Carnesecchi in una stagione che nel complesso è ottima. Di fatto è solo la seconda partita realmente sbagliata per l'atalantino, che grazie alle sue prestazioni si è preso la titolarità, scavalcando Musso. La notte buia di San Siro lo porta a raccogliere il pallone dalle rete in quattro occasioni e in alcuni casi con colpe gravi. Che portano i giudizi a oscillare tra il 4 e il 5. Tutto questo avendo persino parato un rigore.

È Tuttomercatoweb a dare l'insufficienza più grave: "Il portiere bergamasco vive la peggior serata stagionale. Dopo aver rischiato grosso sul gol di Barella annullato per fuorigioco, lascia il pallone nella disponibilità di Darmian nell'azione che dà il via alla goleada interista".

Si va alle vie di mezzo: "Non bastano il rigore parato e i no a Darmian e Dimarco. Indirizza in negativo la gara: male con i piedi e molto male in uscita, sui primi due gol" scrive La Gazzetta dello Sport. Stessa linea per Tuttosport: "Le parate passano in secondo piano".

Voto più alto (5) che arriva dal Corriere dello Sport: "Una serata al buio, se non fosse per la respinta sul rigore e sui tentativi di Darmian e Dimarco. Pasticcia quando spiana la strada a Lautaro".

Tuttomercatoweb: 4
La Gazzetta dello Sport: 4.5
Il Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 4.5


Altre notizie