.

Lazio, sondaggio per Suslov. Lotito vuole un centrocampista alla Luis Alberto

di Andrea Losapio

Claudio Lotito è alla ricerca di un centrocampista come Luis Alberto. Quantità e qualità, magari qualche gol, tanti assist. Il direttore d'orchestra della Lazio è andato in Qatar, di fatto lasciando la bacchetta sul leggio, in attesa di essere ripresa da qualcuno. Per questo i biancocelesti hanno fatto un sondaggio per Tomas Suslov, centrocampista dell'Hellas Verona, 32 presenze con 3 gol e 5 assist nella sua avventura in Veneto. Dopo Noslin i rapporti sono ottimi - peraltro l'intermediario è lo stesso - e la situazione potrebbe anche decollare.

Su Suslov ci sono interessamenti anche di Atalanta e Juventus, mentre ed è valutato circa una decina di milioni di euro. Il Genoa invece ha smentito, tramite le parole di Ottolini, l'accostamento per lo slovacco.

L'agente Cierny, nei giorni passati, ha parlato così del futuro del calciatore. "È molto felice per la stagione appena terminata con il Verona. Non era facile per lui arrivare in un nuovo Paese, si è adattato subito ad una nuova lingua e in un calcio diverso come la Serie A. Suslov è molto innamorato dell’Italia e di Verona, è grato di giocare in Serie A con i gialloblù. Molti club interessati a lui? È giovane e talentuoso, ci sono 7-8 club di alto livello che lo seguono. Vedremo con il Verona il da farsi, lui sta molto bene in Serie A e vuole rimanere in Italia".


Altre notizie