.

Lazio, rifinitura pre Juve: recuperati Immobile e Guendouzi. Le ultime di formazione

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Roma, Lorenzo Beccarisi

Seduta di rifinitura a Formello per la Lazio di Igor Tudor, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro la Juventus, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, con i biancocelesti che dovranno cercare di ribaltare il 2-0 dell'andata in favore dei bianconeri. Il tecnico dei capitolini dovrà rinunciare a Manuel Lazzari, costretto ai box per un problema muscolare accusato a Genova. Al posto dell’ex SPAL dovrebbe esserci Hysaj, con Marusic a sinistra.

I recuperi.
Le buone notizie arrivano da Ciro Immobile e Matteo Guendouzi, che sono pienamente recuperati e saranno a disposizione di Tudor. Il centravanti partirà dalla panchina, mentre il centrocampista dovrebbe scendere in campo dall'inizio al fianco di Cataldi in mediana. Rientrato l’allarme per Patric, che però partirà dalla panchina con Casale e Gila titolari ai lati di Romagnoli. In attacco confermato il tandem Luis Alberto-Felipe Anderson alle spalle di Castellanos.

La probabile formazione della Lazio per la gara contro la Juventus.
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Cataldi, Guendouzi, Marusic; Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.

Le parole di Tudor su Felipe Anderson e Luis Alberto.
"Felipe Anderson ha sempre giocato nel suo ruolo, può giocare sia da trequartista che sulla fascia. Ha sempre fatto ruolo d'attacco, ora gioca più centralmente prima ha giocato sulla fascia. Luis Alberto ha giocato tanto, anzi ha giocato quasi sempre".


Altre notizie