.

Lazio, ricorso al CONI di Giuffredi contro i biancocelesti. In ballo le commissioni di Hysaj

di Simone Lorini

Ieri la ripresa degli allenamenti in casa Lazio a Formello. Non si è allenato Patric, ma solo perché in permesso. Marusic ha smaltito l’edema alla caviglia ed è pronto a riprendersi il suo posto. Kamada torna oggi a Roma, in anticipo dopo il dolore accusato col Giappone alla schiena. Non è scattata chissà quale emergenza, dovrebbe trattarsi di un problema di lieve entità.

Giuffredi fa ricorso per le commissioni sul passaggio di Hysaj
Intanto il Messaggero di oggi racconta di un ricorso del manager Mario Giuffredi contro la Lazio presso il Collegio di Garanzia del CONI per le commissioni relative a Hysaj, ingaggiato nel 2021 dal Napoli a parametro zero. È lo stesso agente di Zaccagni, per cui arrivano buone notizie dopo l’ultimo controllo al ginocchio: la distorsione sta rientrando, Mattia già in settimana può rientrare in gruppo. Si valuterà se portarlo in panchina a Salerno oppure direttamente contro il Celtic Glasgow.

L'arrivo di Hysaj in biancoceleste: quattro anni di contratto
Dopo sei anni al Napoli, l'albanese ha scelto di terminare la propria esperienza in azzurra e svincolarsi per fine contratto. Ad approfittare della situazione è stata propria la Lazio, con Lotito che gli ha proposto quattro anni di contratto, arrivando poi alla finalizzazione dell'affare il 19 agosto 2021.


Altre notizie