.

Lazio, per il centrocampo si valuta anche Reitz del Borussia Monchengladbach

di Simone Lorini

Il Messaggero di oggi fa il punto sul futuro del centrocampo della Lazio: proseguono i contatti per Carlos Alcaraz del Southampton, ma si valutano anche altri profili under 22 nella talent room: spunta il classe 2002 Rocco Reitz del Borussia Monchengladbach, valutato 10 milioni e già sondato dalla Lazio.

Occhio a Malimbo del Feyenoord in un eventuale scambio con Isaksen, che l'allenatore Priske ha lanciato al Midtjylland e ora vorrebbe riportare in Olanda nella sua nuova avventura in panchina al posto di Slot. Lo stallo in uscita su Hysaj ha rimesso anche Luca Pellegrini sul mercato per provare a non lasciare fuori rosa nessuno nella lista per il campionato.

Ieri intanto, Boulaye Dia, l'ultimo arrivato in casa Lazio dal mercato, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da attaccante biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste alcune battute portate da lalaziosiamonoi.it: "La mia storia arriva da molto lontano, ci sono stati tanti ostacoli dall'inizio della mia carriera sin da quando ero più giovane. Mi dicevano che non ero abbastanza grande, infatti molti club mi hanno rifiutato per via dell'altezza. È passato diverso tempo prima di poter firmare un contratto da professionista, ovvero dopo i vent'anni. Poi è arrivata la chance che aspettavo per ripagare il supporto della mia famiglia, dei miei fratelli e dei miei amici. È andata come volevo che andasse e ora sono felice di potermi godere questo privilegio".


Altre notizie