.

Lazio, oggi Martusciello e poi Tudor. Montolivo: "Al Milan mi capitò uguale con l'addio di Allegri"

di Pierpaolo Matrone

A inizio settimana l'allenatore della Lazio era Maurizio Sarri. Poi, dopo le sue dimissioni, Giovanni Martusciello ha preso in carica la squadra per qualche giorno e oggi sarà in panchina contro il Frosinone. Ma da lunedì toccherà a Igor Tudor. Insomma, questo derby sarà sicuramente particolare per i biancocelesti. Uno che ha vissuto una situazione simile è Riccardo Montolivo, che ha raccontato la sua esperienza al microfono di DAZN:

"A me è capitato con l'esonero di Allegri. Era stato scelto Seedorf allenatore, ma arrivava dopo una partita di campionato in cui la panchina fu occupata da Tassotti. E' una situazione un po' strana. I calciatori devono pensare alla squadra e basta. All'epoca eravamo a gennaio, ora siamo a marzo inoltrato, ma credo che debba venir fuori l'orgoglio dei ragazzi".

LE FORMAZIONI UFFICIALI
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Lirola; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Gelli. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Reinier, Garritano, Kvernadze, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Valeri
Allenatore: Eusebio Di Francesco
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Bordon, Gila, Ruggeri, Lazzari, Vecino, Kamada, A. Anderson, Castellanos, Pedro, Isaksen.
Allenatore: Giovanni Martusciello


Altre notizie