.

Lazio, non solo Colpani per il dopo Luis Alberto: occhi su El Khannouss del Genk

di Simone Bernabei

La Lazio è già alla ricerca del dopo Luis Albero, con lo spagnolo che oramai è ad un passo dall'Al Duhail per una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro. Una perdita tecnica di spessore per il futuro tecnico Marco Baroni a cui la società biancoceleste dovrà porre rimedio col mercato in entrata.

Da tempo la Lazio è segnalata su Andrea Colpani del Monza che per ruolo e caratteristiche tecniche potrebbe andare a sostituire lo spagnolo. Ma secondo Sky Sport quello della rivelazione dei brianzoli non è l'unico profilo segnalato sul taccuino di Fabiani e degli uomini mercato di Claudio Lotito.

Fra i giocatori che piacciono alla Lazio infatti c'è anche Bilal El Khannouss, talento marocchino di proprietà del Genk. Classe 2004 che è già stato inserito nell'elenco dei 100 finalisti per il prossimo Golden Boy, El Khannouss ha vissuto una stagione da grande protagonista in Belgio con un totale di 51 presenze fra tutte le competizioni, 3 gol e 8 assist. Il giocatore nei mesi scorsi era stato tenuto in osservazione anche dagli scout della Roma, oltre che da quelli di diverse altre società europee attratte dalla sua qualità palla al piede. Ora è un'idea per la Lazio, in attesa di capire quali saranno le indicazioni di mister Baroni.


Altre notizie