.

Lazio, Lazzari: "Vittoria meritata e risultato bugiardo. E che intesa con Milinkovic-Savic!"

di Dennis Magrì

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, ai microfoni di Dazn: ha parlato così dopo il 4-3 al Genoa: “Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita, potevamo fare più di due gol. Sapevamo di affrontare una squadra ostica, che cerca punti per la salvezza. Nel secondo siamo entrati un po’ molli e alla fine hanno fatto questo gol su rigore, riaprendola. Ci hanno creduto più di noi, ma portiamo a casa una vittoria meritata”.

Come mai quel black-out nella ripresa?
“Io fisicamente sto molto bene, ma anche tutti i miei compagni. A volte capita di essere troppo belli e non riusciamo a chiudere le partite. Abbiamo avuto tante occasioni, non le abbiamo sfruttate. Ci siamo espressi comunque molto bene a livello tattico, il risultato è un po’ bugiardo”.

C’era Mancini sugli spalti…
“Per un calciatore la Nazionale è qualcosa di unico. Cercherò sempre di dare il massimo con la Lazio, solo così posso meritare una chiamata”.

L’intesa con Milinkovic Savic è strepitosa.
“Io e Sergej ci troviamo molto bene. Ci conosciamo da due anni, sappiamo le nostre qualità. È una meraviglia giocare con lui, perché è un fenomeno e spero accada anche nei prossimi anni”.


Altre notizie