.

Lazio, Kamada sempre in bilico: il 'Gladbach punta il centrocampista. Presto i primi contatti

di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Daichi Kamada alla Lazio è in dubbio. Nessuna grande novità, viste le difficoltà incontrate dal centrocampista in questa stagione, senza dimenticare che sarà lui a decidere se attivare o meno il rinnovo per i prossimi tre anni oppure andare via a zero senza aver lasciato il segno in Serie A. Al momento sembra che l'idea del calciatore sia quella di lasciare la Capitale, nonostante Tudor ci stia puntando e alcuni club stanno iniziando a pensare a lui per la stagione che verrà.

Ritorno in Germania?
Secondo quanto riportato da gladbachlive.de, il Borussia Monchengladbach ha messo gli occhi sul giapponese, che ha un passato positivo in Bundesliga e nei prossimi giorni potrebbero andare in scena dei primi contatti esplorativi, in cui i dirigenti tedeschi capiranno se affondare immediatamente o dedicarsi ad altre riflessioni.

Prima il campo.
In tutto questo Kamada deve prima pensare al finale di stagione, dove sarà a disposizione di Igor Tudor, che sembra orientato a mandarlo in campo dall'inizio anche nella gara di domani contro la Salernitana, per quella che sarebbe la terza partita da titolare in altrettante sfide con l'allenatore in panchina.


Altre notizie