.

Lazio attivissima: accordo con Kamada per un biennale, manca solo la firma

di Simone Lorini

Il mercato della Lazio ha preso il volo: stando a quanto rivelato da Sky, il club biancoceleste ha stretto in queste ore con il giapponese Daichi Kamada, sedotto e abbandonato dal Milan e ora pronto a sbarcare finalmente in Serie A dopo la fine del suo accordo con l'Eintracht Francoforte: il club biancoceleste occupa così la casella rimanente da extracomunitario.

Per il momento mancano le firme ma stavolta non dovrebbero esserci colpi di scena: l'accordo tra la squadra biancoceleste e Kamada è per un biennale con opzione per un terzo anno.

Lotito intanto continua a lavorare sul trasferimento di Samuele Ricci in biancoceleste. La distanza fra le parti resta ampia, col patron granata Urbano Cairo che è fermo nella sua richiesta compresa da 25 milioni di euro. Dopo il summit con Maurizio Sarri di lunedì sera, si legge, il presidente biancoceleste Claudio Lotito alzerà la propria proposta nelle prossime ore, probabilmente già stasera: per convincere il club granata, da Formello dovrebbe partire un'offerta da 20 milioni di parte fissa più 3-4 di bonus, di cui la metà facilmente raggiungibili. Probabilmente non abbastanza per convincere il Toro, ma sufficienti per portare avanti l'operazione in modo più consistente.


Altre notizie