.

Lazio, anche al Celtic Park l'ha ripresa Vecino: "Adesso rialziamoci pure in Serie A"

di Dimitri Conti

L'ha ripresa ancora Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio ha segnato un altro gol pesante dei suoi, un colpo di testa che ha permesso alla sua squadra di riprendere momentaneamente sull'1-1 il Celtic, prima del sorpasso all'ultima curva poi firmato da Pedro. Intervistato dai media presenti in zona mista, ecco le sue dichiarazioni riportate da LaLazioSiamoNoi: "È andata bene, siamo contenti. In generale abbiamo fatto una buona partita, soffrendo nell'ultima parte del secondo tempo, ma siamo rimasti compatti. Abbiamo avuto qualche occasione per segnare in contropiede e alla fine è arrivato un bel premio. Il calcio è strano e vive a momenti. Io cerco di dare sempre il massimo, per fortuna ultimamente sta andando bene e speriamo di mantenere questo entusiasmo per rialzarci in campionato. Dobbiamo iniziare a pedalare".

Avete segnato due gol di testa.
"Sulle palle inattive ci lavoriamo sempre, sicuramente il mister sarà contento".

Quanto aiuta questo successo?
"Siamo contenti oggi. Vincere serve sempre, ma ci soddisfa l'approccio alla partita, nonostante il loro gol. Non è facile vincere qua, loro sono una squadra dinamica, giocano in un bell'ambiente. In Champions League ogni partita fuori casa è sempre difficile. Oggi i tifosi erano tanti, è stato bellissimo festeggiare con loro il gol di Pedro".

Cosa vi dà la Champions?
"Tanto, tutti vogliamo giocare competizioni così. Una vittoria come questa ci permette di avere fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi".


Altre notizie