.

La Fiorentina torna a giocare in Conference: Palladino senza 3 centrali ma ritrova Pongracic

di Tommaso Bonan

Giornata di vigilia rispetto alla prima nel maxi-girone di Conference League per la Fiorentina. Sarà una sfida speciale sicuramente per il suo allenatore Raffaele Palladino, al debutto in una competizione europea 'vera e propria', tenendo quindi fuori dal discorso la doppia sfida agli ungheresi della Puskas Akademia nel playoff. Sulla sua strada arrivano i ruspanti gallesi del New Saints.

Torna Pongracic
Stamattina, presso il Viola Park si è svolta la rifinitura della squadra viola. Presenti tutti i portieri: De Gea, Terracciano, Martinelli e Christensen, secondo quanto riporta Firenzeviola.it, oltre al difensore Pongracic: il croato era in dubbio per il primo impegno europeo dei viola (i sono uniti al gruppo squadra anche i giovani Kouadio e Baroncelli) e quindi il suo recupero appare fondamentale per mister Palladino che dovrà rinunciare per squalifica a tre difensori come Comuzzo, Martinez Quarta e Ranieri.

Il programma della vigilia
Alle 14.30, sempre presso il centro sportivo Viola Park, andrà in scena la conferenza stampa di vigilia del tecnico viola Raffaele Palladio, mentre quella dell'allenatore dei gallesi è programmata alle 19.30, prima della consueta rifinitura prevista per le 20 (su TMW come sempre sarà possibile leggere tutte le dichiarazioni dei protagonisti, le ultime e le probabili formazioni di Fiorentina-The New Saints.


Altre notizie