.

L'agente di Romagnoli: "Sta bene alla Lazio. Non ho parlato del suo futuro con il club"

di Lorenzo Di Benedetto

Nel suo intervento a Radio Sportiva, l'agente di Alessio Romagnoli, Enzo Raiola, ha parlato anche del futuro del proprio assistito: "È tifosissimo della Lazio e tutti lo sanno. Aveva anche altre richieste ma ha deciso anno fa di andare in biancoceleste. Alessio pensa al campo e ad allenarsi bene. Non ho parlato del futuro con il club e non so cosa pensi l'allenatore. Ha tre anni di contratto, sa che si può fare di più, ma sta molto bene a Roma".

Spalletti ha motivato l'esclusione di Bonaventura dall'Europeo con la stanchezza di Jack: cosa ne pensa?
"Ha avuto qualche acciacco nelle ultime giornate, non so se avesse il fiato corto. Ha tirato la carretta fino all'ultimo con la Fiorentina, giocando anche la finale. Non contesto la decisione di mister Spalletti, ha fatto la sua scelta e gli dispiace. Credo che Bonaventura potesse dare qualcosa in più per l'Europeo, sarebbe stato un asso nella manica. Ce ne faremo una ragione, anche se siamo dispiaciuti".

Rinnoverà con la Fiorentina?
"Dopo il mercato invernale ci siamo ripromessi che a fine campionato ci saremmo seduti per parlarne. Dopo Atalanta-Fiorentina ci incontreremo. Non mancano allenatori e club che lo vogliono, a Firenze si trova bene. Dipende anche dal club, non solo dal giocatore. A breve avremo modo di confrontarci".


Altre notizie