.

Kamada via dalla Lazio a fine stagione, il giapponese giocherà probabilmente in Spagna

di Alessio Del Lungo

La Lazio si aspettava di più da Daichi Kamada e probabilmente Daichi Kamada si aspettava di più dalla Lazio. Il giapponese ha illuso tutti con il gol contro il Napoli a inizio stagione, poi però non è più riuscito a garantire quella continuità che serviva ai biancocelesti a centrocampo, neanche con l'assenza di Luis Alberto. Ha perso il posto, addirittura è rimasto fuori dalla lista dei convocati per la Coppa d'Asia, appuntamento a cui teneva moltissimo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo futuro sarà lontano da Roma. A gennaio l'ex Eintracht è stato accostato a qualche squadra, ma non ha trovato sistemazione e adesso conta la sua posizione contrattuale. L'accordo con Lotito scade a giugno, lui ha un'opzione nel proprio contratto che gli consentirebbe di allungare la permanenza nella Capitale, ma, visti gli ultimi avvenimenti, difficilmente verrà esercitata.

Kamada giocherà altrove, probabilmente in Spagna. Intanto ci sono ancora 3 mesi di partite, 3 mesi di chance, che lui non può più permettersi di gettare al vento. E chissà che contro il Bayern Monaco in Champions League non si ricordi di quando era all'Eintracht Francoforte in Bundesliga e affrontava spesso i bavaresi, offrendo anche prestazioni di qualità.


Altre notizie