.

Juventus, Vlahovic: "Dobbiamo continuare così, sono a servizio della squadra"

di Francesco Galvagni
Fonte: dall'inviato allo stadio "Bentegodi" di Verona

Tra poco l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la vittoria conquistata sull'Hellas Verona. 0-3 il punteggio finale con la doppietta del serbo intervallata dal goal di Nicolò Savona, alla prima da titolare in Serie A. Potrete seguire in diretta la conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

23.41 - Inizia la conferenza stampa

Oggi match-winner?
"Se io segno o no cambia poco, l'importante è che la squadra vinca, con il Como sono sfortunato oggi è andata molto meglio, io sono sempre stato e sarò sempre disponibile per fare tutto quello che mi si chiede".

Cosa è cambiato rispetto al passato?
"Niente, sto lavorando come prima, siamo all'inizio della stagione, mancano altre 36 partite e dobbiamo continuare così per pensare di ottenere qualcosa".

Sul 2-0 hai indicato subito Savona?
"Savona è un ragazzo eccezionale, si è inserito benissimo nel gruppo e sta lavorando molto bene, ho indicato lui sul goal perchè non mi sembrava di averla toccata".

Ti sei sentito con Chiesa e Nico Gonzalez, due esterni dai futuri differenti?
"Con Chiesa ci siamo visti due tre volte allenandoci in orari diversi ma abbiamo parlato di altre cose. Con Nico Gonzalez non mi sono sentito, lo vedrò domani, speriamo che mi faccia tanti assist".

E' cambiata molto la Juventus, quanto stai cambiando tu?
"Mi aspettavo questa partenza, abbiamo sempre avuto giocatori forti, non avevo dubbi, da domani si pensa già alla Roma, dobbiamo lavorare sempre al massimo con il giusto atteggiamento".

Come avete fatto a essere già così pronti pur giocando con tanti giovani in campo?
"Stiamo lavorando tanto, abbiamo un allenatore con uno stile diverso senza nulla togliere a mister Allegri, con cui abbiamo conquistato la Coppa Italia. Con Thiago Motta però il nostro atteggiamento è cambiato, ora dobbiamo unirci e compattarci ancora di più perchè le grandi cose partono dallo spogliatoio e dall'unità di squadra".

23.49 - Finisce la conferenza stampa


Altre notizie