.

Juventus, Soulè rinuncerà alle Olimpiadi per volere del club. Segnale per il futuro?

di Simone Lorini

Dopo Khépèhren Thuram, un altro calciatore della Juventus salterà le Olimpiadi di Parigi 2024 per volere del club bianconero. Bianconeranews.it rivela che Matias Soulé, esterno argentino che rientrerà ai bianconeri dal prestito al Frosinone. Nei giorni scorsi, la decisione di richiamare il nuovo acquisto dal ritiro della Francia ha suscitato qualche polemica Oltralpe e anche dalle nostre parte, ma sembra che anche in Argentina non stiano di certo facendo i salti di gioia.

Soulé sarà dunque subito a disposizione di Thiago Motta e a questo punto avrebbe chance di rimanere alla Continassa. Il tecnico italo-brasiliano, dopo aver perso giocoforza Barrenechea, vorrebbe tenere l'argentino, ma molto dipenderà anche dalle occasioni di mercato.

Come detto, a Thiago Motta non dispiacerebbe valutarlo con attenzione per qualche mese, ma è consapevole che dalla sua cessione possono essere reperiti fondi per completare la campagna acquisti. Al momento, però, non sembrano esserci piste calde per la possibile partenza dell'argentino. A meno di clamorosi colpi di scena, dunque, l'ex Vélez Sarsfield- che lo scorso anno a Frosinone ha disputato un'ottima stagione con 11 gol in 39 partite tra Serie A e Coppa Italia - sarà uno dei presenti alla Continassa il 10 luglio per l'inizio della nuova stagione.


Altre notizie