.

Juventus, sirene dall'Arabia per Kostic. L'Al-Hilal ci prova per la prossima stagione

di Lorenzo Di Benedetto

L'avventura di Filip Kostic alla Juventus potrebbe giungere al capolinea al termine della stagione. L'esterno serbo, arrivato a Torino nell'estate 2022, non sta vivendo un periodo felicissimo, con i tifosi che lo hanno messo spesso nel mirino durante questo campionato e secondo quanto riportato da Todofichajes nel suo futuro potrebbe esserci l'Arabia, con il suo connazionale Sergej Milinkovic-Savic che potrebbe convincerlo a vestire la maglia dell'Al-Hilal.

Varie opzioni.
Gli estimatori, in Saudi Pro League, non mancano e Kostic potrebbe decidere di lasciare il calcio che conta a quasi 32 anni, che compirà il 1° novembre 2024. Mancano ancora tre mesi alla fine della stagione e il serbo avrà tutto il tempo per prendere la decisione definitiva, con la Juventus che in caso di addio potrebbe monetizzare dalla sua cessione, visto che il contratto dell'esterno scadrà nel 2026.

La stagione di Kostic.
Quest'anno il calciatore ha giocato 25 partite, 23 in campionato, dove ha fornito quattro assist, e due in Coppa Italia, per un totale di 1609 minuti in campo nelle due competizioni.


Altre notizie