.

Juventus, Samuel Mbangula vicino al rinnovo del contratto fino al 2029

di Raimondo De Magistris

Samuel Mbangula è sempre più vicino al rinnovo di contratto con la Juventus. Come riporta 'Sportmediaset', è alle battute finali la trattativa per prolungare per ulteriori tre anni, quindi fino al 30 giugno 2029, l'attuale contratto del calciatore belga classe 2004, autentica rivelazione in questo primo scorcio di stagione.

Nella giornata di ieri, in conferenza stampa, così Motta s'è espresso su Tjago Djalo, Kostic e Arthur: “Djalò, Kostic e Arthur fanno parte della Juventus e il mercato in uscita è aperto. Concentrazione massima sulla Roma. Sul mercato sono felice perché sono arrivati giocatori forti che completeranno una squadra forte. I nuovi si metteranno a disposizione della squadra. Sono molto felice".
Poi in un altro passaggio: "Giovani impiegati con insistenza in questo primo scorcio di stagione? Merito loro e del loro impegno. Bravi anche Cambiaso, Bremer, Gatti a dargli una mano. I giovani mettono il loro talento a disposizione della squadra”.

Mbangula è stato convocato per la sfida di queste sera contro la Roma, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A. Di seguito la lista completa.
Portieri - Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
Difensori - Bremer, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Rouhi, Savona.
Centrocampisti - Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz.
Attaccanti - Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Mbangula.


Altre notizie