.

Juventus, McKennie la carta per arrivare a Nico Gonzalez: e c'è anche l'idea Broja

di Andrea Piras

La Juventus è pronta a dare un’accelerata sul mercato. Mentre in campo mister Thiago Motta sta preparando la prossima stagione, dietro le scrivanie si lavora duramente per cercare di trovare gli ultimi innesti per completare l’organico. La volontà da parte del club bianconero e tornare al più presto possibile a lottare per i vertici della classifica e possibilmente dare filo da torcere all’Inter favorita e fresca vincitrice della seconda stella. Sono diversi i nomi sulla lista della squadra mercato guidata da Cristiano Giuntoli, alcuni anche nuovi.

Non c'è solo Nico Gonzalez
Non è una novità l’interesse da parte della Signora per Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina resta più che una semplice idea per rinforzare il pacchetto offensivo juventino. La possibilità per poter arrivare all’argentino sarebbe l’inserimento all’interno della trattativa di Weston McKennie. Il centrocampista è in uscita e potrebbe fare il caso degli uomini di Palladino per sbloccare la situazione.

Idea Broja in prestito
C’è poi un’altra idea e riguarda l’attaccante del Chelsea Armando Broja. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i Blues vorrebbero monetizzare con una cessione a titolo definitivo del giocatore mentre l’idea della Juventus sarebbe quella di puntare sul giocatore in prestito come idea di mercato last minute.


Altre notizie