.

Juventus, il rinnovo di Yildiz è in stand-by: offerto ingaggio quadruplicato, le cifre

di Pierpaolo Matrone

Non c'è ancora l'accordo tra la Juventus e Kenan Yildiz per il rinnovo di contratto. Ad aprile sembrava un discorso vicinissimo alla conclusione, invece poi le cose sono cambiate, con la vetrina dell'Europeo come complice. La Vecchia Signora considera il talento turco un uomo-simbolo del nuovo corso Thiago Motta e vuole blindarlo ed eventualmente consegnargli anche la numero 10. Ma per ora il prolungamento è in stallo. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ma c’è ancora una distanza sulle cifre e sulle eventuali clausole da inserire nell’accordo. La Juve, da parte sua, ritiene di aver fatto proposta considerevole offrendo al calciatore un contratto da circa 1,2 milioni di euro a stagione, che significherebbe stipendio quadruplicato (Yildiz al momento guadagna 300.000 euro all’anno). Ma serviranno quindi altri incontri per arrivare agli accordi totali e alle firme.

Di Kenan Yildiz ha parlato anche Thiago Motta due giorni fa in conferenza stampa: "L'ho visto due giorni fa, mi è sembrato un ragazzo fantastico. In campo può fare qualsiasi ruolo. Quando qualcuno ha voglia, disponibilità e volontà di crescere, con il talento che ha, ha solo da migliorare e aiutare la squadra".


Altre notizie