.

Juventus, dalla Turchia: Mourinho blinda Kadioglu. No dello Special One alla cessione

di Lorenzo Di Benedetto

Ormai da giorni la Juventus ha messo gli occhi su Ferdi Kadioglu, centrocampista del Fenerbahce, ma dalla Turchia sono in arrivo brutte notizie per il club bianconero, visto che Jose Mourinho, neo tecnico dei gialloblù, ha messo il veto alla partenza del calciatore. Secondo quanto riportato da NTV Spor, ci saranno molte difficoltà per il club italiano nonostante l'interesse del Fenerbahce per Weston McKennie.

Ostacolo insormontabile?
Come detto, infatti, Lo Special One si è messo di traverso alla possibile operazione, dichiarando alla propria dirigenza che vuole assolutamente che Kadioglu resti a sua disposizione in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina del club turco. Nelle ultime ore si era parlato anche degli interessamenti sia del Manchester United che dell'Arsenal per il calciatore, ma anche per le due inglesi sarà molto difficile riuscire ad arrivare a lui.

La stagione di Kadioglu e il suo contratto con il Fenerbahce.
Ferdi Kadıoğlu ha giocato 51 partite con il Fenerbahçe la scorsa stagione, nelle quali ha messo a segno 3 gol e fornito 5 assist per i propri compagni. I turchi, almeno per questa estate potranno permettersi di puntare i piedi e non lasciarlo partire, visto che ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027, mentre tra un anno le cose cambieranno, visto che se non vorranno perderlo a zero, proprio nel 2026, dovranno cederlo o farlo rinnovare.


Altre notizie