.

Juventus, Cambiaso: "Con l'Udinese ci è mancata cattiveria, dobbiamo rimanere sereni e reagire"

di Matteo Vana

La Juventus cade contro l'Udinese incappando nella seconda sconfitta consecutiva. Andrea Cambiaso, estero della Juventus, analizza il match perso contro l’Udinese: “E’ mancata un po’ di cattiveria là davanti e un po’ più di fortuna. Nel secondo tempo siamo stati troppo lenti, dovevamo girare la palla più velocemente. Noi abbiamo sempre guardato a noi stessi, abbiamo un percorso da fare e lo stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare così, anche se un punto in tre partite è poco. Dobbiamo rimanere sereni e continuare a lavorare”, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Cosa deve scattare dentro di voi?
“Dobbiamo reagire e rimanere sereni facendo le nostre cose. Abbiamo fatto 53 punti, ho piena fiducia nei miei compagni e dobbiamo continuare”

C’è un motivo per queste tre partite?
“Che ci sia un calo è ovvio, un punto in tre partite è poco. Con l’Empoli c’è stata l’espulsione, con l’Inter è stata una partita tra grandi squadre… Sono stati episodi, dobbiamo reagire e proseguire a lavorare con serenità”

Cosa ti sta dando questo anno in bianconero?
“Quest’anno per la prima volta ho a che fare con compagni e allenatori di un certo spessore. Mi fa molto piacere. Il mio ruolo? Mi piace giocare, cerco sempre di dare il massimo quando vengo chiamato in causa”


Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024