.

Juventus, allenamento a porte aperte alla Continassa: funziona l'asse Cabal-Vlahovic

di Simone Lorini
Fonte: da Torino, Camillo Demichelis

La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per riprendere la preparazione in vista della gara contro il Verona, dopo un giorno di riposo concesso da Thiago Motta. Al Jtc erano presenti anche i media e i tifosi bianconeri che hanno avuto modo di acclamare il nuovo tecnico e la squadra. La seduta è cominciata verso le 10:20 con una prima fase di riscaldamento e con il preparatore Colinet che fin da subito a incitato I giocatori a dare tutto: “Ancora di più. Spingiamo di più".

Dopodiché la Juventus ha iniziato una fase di possesso palla con la squadra che è stata divisa in due gruppi suddivisi in questa maniera: blu: Perin, Danilo, Kalulu, Mbangula, Locatelli, McKennie, Vlahovic, Cambiaso e arancioni: Di Gregorio, Fagioli, Rouhi, Yildiz, Savona, Gatti, Bremer, Douglas Luiz. Queste due formazioni, terminata la fase di possesso, si sono date battaglia in una partitella finale e ad aprire la giostra dei gol è stato il giovane Savona e a ruota arriva la rete di Yildiz con uno splendido destro. Dunque la squadra arancione va avanti per 2-0. Dopodiché è Locatelli ad accorciare le distanze per la squadra con la pettorina blu.

Ma Fagioli risponde subito fissando il punteggio sul 3-2. Infine arriva uno bel gol di testa di Dusan Vlahovic che viene pescato in area da un cross di Cabal. L’asse tra il colombiano e il serbo sembra funzionare alla grande come si è visto anche nel match contro il Como. La partitella si è conclusa con la vittoria della squadra arancio e la squadra ha lasciato il campo, ad eccezion fatta per i difensori che si sono dedicati ad una esercitazione sulle respinte da palla inattiva.


Altre notizie