.

Juventus, Alex Sandro può restare in Europa. Interessamento dell'Atletico Madrid

di Simone Lorini

Alex Sandro lascerà la Juventus a giugno, dopo una lunga militanza in bianconero e oltre 200 presenze con la maglia bianconera. Il giocatore brasiliano ha il contratto in scadenza che non rinnoverà, dunque in estate sarà pronto per una nuova avventura. L'ipotesi principale per il futuro del difensore sembra essere quella di un ritorno in Brasile per chiudere la sua carriera in patria, con il Corinthias in pole per assicurarsi il suo cartellino, ma non non tutti i giochi sembrano fatti.

Relevo infatti parla di un interesse dell'Atletico Madrid, pronto a dare una chance di giocare ancora la Champions al giocatore bianconero. Il brasiliano potrebbe essere l'alternativa biancorossa sulla fascia sinistra, aggiungendo esperienza ad una rosa che si è già qualificata ai quarti di finale di Champions League e che è vicina a confermarsi nella massima competizione continentale grazie al quarto posto nel massimo campionato spagnolo.

Queste le sue ultime parole sulla fine della sua avventura bianconera: "Io con la mia famiglia sappiamo che arriverà il momento dell’addio o dell’arrivederci, non si sa. Sono tante storie, sono tanti momenti, è difficile immaginare la mia vita senza la Juve. Quando parlerò della Juventus avrò sempre gli occhi brillanti (lucidi, ndr). Sono stato benissimo e avrò la Juve sempre nel mio cuore".


Altre notizie