.

Juve, Pogba a Dubai con Pjanic. Il Polpo si allena con il tennista Rublev

di Ivan Cardia

Paul Pogba resta un tema da maneggiare con cura in casa Juventus. In settimana è emersa la richiesta della procura antidoping, che chiederà 4 anni di stop per il centrocampista francese dopo la positività alla Dhea e la sospensione arrivata a metà settembre. La prossima udienza è in programma a metà gennaio, l'ex Manchester United dovrà dimostrare l'assenza di dolo per evitare una maxi-squalifica.

La Juventus aspetta. La posizione del club bianconero, che ha scelto ben altra strada nel caso (comunque diverso) di Fagioli, resta di grande attesa. Pogba è al minimo salariale e del tema ha parlato anche il ds Cristiano Giuntoli prima della gara contro il Napoli: "Attendiamo l'ultimo grado di giudizio, ci confronteremo anche con il suo entourage".

Intanto Pogba…. Nel frattempo, il francese non è a Torino - non potendosi neanche allenare con i compagni, non ne ha del resto l'obbligo - ma a Dubai. A testimoniarlo, le immagini social dell'ex compagno Miralem Pjanic (oggi allo Sharja, formazione della terza città degli Emirati Arabi Uniti) e del tennista russo Andrej Rublev, che ha documentato nelle stories l'allenamento svolto proprio in compagnia del Pogba.


Altre notizie