.

Juve, ora testa al Lione. Cuadrado: "Bel ricordo, se ci sarà la possibilità..."

di Giovanni Albanese
Fonte: inviato a Torino

Se un messaggio dal campo ero atteso prima della spedizione europea di Lione, la Juventus l’ha mandato con grande convinzione dallo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Contro la Spal, gli uomini di Sarri hanno conquistato i tre punti facendo soprattutto vedere dei concreti passi in avanti in entrambe le fasi.

“Abbiamo disputato una partita di buon livello – spiega Sarri a fine gara -. La sensazione è che in questo momento stiamo producendo con una discreta continuità”. L’unico neo del match dei bianconeri riguarda gli ultimi venti minuti, quando hanno consentito alla Spal di riaprire un match abbondantemente chiuso.

“Siamo comunque una squadra in crescita, possiamo ancora migliorare, lo spero. Ci sono dei margini nella continuità d’azione e di applicazione, anche se oggi è stata di ottimo livello e non era scontato a tre giorni dalla Champions League” prosegue il tecnico della Juventus che da oggi preparerà il match con il Lione.

“Abbiamo molta fiducia, sappiamo che sarà difficile ma siamo una grandissima squadra. Andremo lì con la cattiveria dei campioni cercando di fare risultato – racconta Cuadrado - Ho un bel ricordo perché in quello stadio ho fatto un gran gol. Se capita la possibilità speriamo di farlo di nuovo, se no sarà importante tornare con un bel risultato”.


Altre notizie