.

Juve, non solo Douglas Luiz: rispunta Sancho, è il nome forte per le fasce

di Daniele Najjar

Dopo Douglas Luiz, ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore bianconero, la Juventus pensa a sistemare le cose sulle fasce con un colpo ad effetto. Dato che Dusan Vlahovic sarà il punto fermo in attacco, fondamentale sarà infatti per Giuntoli assicurargli giocatori in grado di fargli arrivare palloni invitanti per andare in rete.

Se Chiesa non è ritenuto strategico nel nuovo progetto (mentre Yildiz sì), Kostic ha deluso e pure Weah è in bilico dopo essere stato una sorta di oggetto misterioso la passata stagione. E secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, il nome forte in tal senso è quello di Jadson Sancho. Il giocatore inglese classe 2000 è di proprietà del Manchester United, anche se ad Old Trafford le cose non sono andata certo come ci si potesse aspettare, tanto che a gennaio è stato mandato in prestito al Borussia Dortmund, dove si è rilanciato nella seconda parte della scorsa stagione arrivando fino alla finale di Champions League poi persa contro il Real Madrid.

Già a gennaio c’era stata la Juventus su di lui con Giuntoli che aveva richiesto un prestito senza riuscire ad arrivare ad un punto. Ora il ds starebbe tentando la medesima formula del prestito, dato che per cederlo lo United chiede circa 50 milioni, cifra che la Juve non vuole spendere. L'ostacolo? Sempre il Borussia Dortmund, che punta a trattenerlo in via definitiva.


Altre notizie