.

Julio Cruz: "Lautaro come me in Champions? Fa piacere, è da Pallone d'Oro"

di Daniel Uccellieri

L'ex attaccante dell'Inter Julio Cruz, intervistato da LazioNews24 commenta il suo record che è stato eguagliato da Lautaro Martinez: segnando alla Stella Rossa, il Toro è infatti diventato il secondo giocatore dell'Inter capace di segnare in sei edizioni consecutive della Champions League. Di seguito il commento del Jardinero: "Mi fa piacere perché è argentino e perché è un giocatore forte che ha vinto tante competizioni, come il Mondiale e la Coppa America. È bello far parte della storia di una società, ma credo che tutti quelli che sono passati in qualsiasi club fanno parte della storia di quella squadra.

Mi fa piacere per Lautaro perché lavora tantissimo e perché negli ultimi mesi è stato criticato. Nella vita di un attaccante capita di avere un momento no e di non riuscire a fare gol, è successo anche a me e ad altri bomber. Secondo me Lautaro può lottare per il Pallone d’Oro e mi auguro che lo possa vincere".

Il record
Lautaro Martinez dopo i due gol di Udine si è ripetuto contro la Stella Rossa. Il Toro, partito inizialmente in panchina, ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco al 64' e al 72' ha sfruttato al meglio un assist di Taremi per battere Glazer e fissare il punteggio momentaneamente sul 3-0. Come riportato da Opta, l'argentino è diventato il secondo giocatore nella storia dell'Inter ad aver segnato in sei diverse stagioni di Champions League dopo Julio Cruz.


Altre notizie