.

Julio Cesar: "L'Inter ha la difesa più forte. La società soddisferà Conte"

di Michele Pavese

È stato uno degli artefici della storica tripletta del 2010 e oggi è al seguito dell'Inter nella tournée a Singapore. Un "anello di congiunzione" perfetto tra la squadra che ha vinto tutto e una che vuole cominciare a farlo nel più breve tempo possibile. Julio Cesar ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato di vari tempi riguardanti il mondo nerazzurro.

Handanovic e la difesa di ferro - Uno sguardo particolare, ovviamente, va al portiere e al reparto arretrato. Secondo il brasiliano, l'Inter dovrà avere la voglia del suo allenatore, cercando subito la giusta sintonia. Godin, Skriniar, de Vrij e Handanovic potranno essere i veri punti di forza: nessuno ha una difesa così forte, possono essere dei riferimenti importanti per i compagni di squadra.

Conte e Mourinho - Inevitabile anche un paragone tra Conte e Mourinho: il mister salentino, come il portoghese ai suoi tempi, ha subito chiesto un grande centravanti. Julio Cesar ritiene che la società sarà certamente in grado di soddisfare le richieste.


Altre notizie