.

Inter, oggi rientreranno i sudamericani: da valutare la tendinite di Cuadrado

di Lorenzo Di Benedetto

Il derby di Milano si avvicina e Simone Inzaghi a partire da oggi avrà a disposizione tutti i suoi giocatori. Il tecnico dell'Inter riabbraccerà infatti i tre sudamericani che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali, ovvero Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e Juan Cuadrado, che torneranno ad Appiano Gentile e permetteranno allo stesso Inzaghi di iniziare a preparare la partita con tutti gli effettivi a disposizione.

Cuadrado da valutare.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il colombiano dovrà essere valutato in vista della gara contro il Milan in programma per sabato alle 18, visto che ha accusato una tendinite e potrebbe non essere a disposizione dell'allenatore per la stracittadina. Per quel che riguarda Sanchez, invece, nella gara contro la Colombia è rimasto in campo per tutta la partita e anche se dal punto di vista fisico è apparso in ritardo di condizione, il fatto di aver messo minuti nelle gambe è una cosa positiva per Inzaghi.

Certezza Lautaro.
L'unica certezza, nel derby, è Lautaro Martinez, con l'argentino che, nella sfida contro la Bolivia, ha giocato soltanto 5 minuti e contro il Milan verrà impiegato da titolare, al fianco di Thuram, per quella che fino a questo momento è la coppia titolare dell'attacco dell'Inter.


Altre notizie