.

Inter, nome nuovo per la difesa: occhi sul brasiliano Robert Renan

di Simone Bernabei

Sfumato Juan Cabal, passato in extremis dall'Hellas Verona alla Juventus nonostante l'Inter sembrasse in vantaggio fino all'ultima curva, ora i dirigenti nerazzurri stanno scandagliando il mercato alla ricerca di un rinforzo nel reparto da aggiungere alla rosa di mister Simone Inzaghi.

Secondo Sky Sport l'ultimo nome valutato da Ausilio, Baccin e da presidente Marotta è quello di Robert Renan, difensore brasiliano di proprietà dello Zenit San Pietroburgo in prestito all'Internacional di Porto Alegre.

Per il momento quella legata al classe 2003 è soltanto un'idea fra le tante nelle menti dei dirigenti che occupano le stanze di Viale della Liberazione, ma nelle prossime settimane l'operazione potrebbe anche assumere contorni più concreti. Al momento, l'ostacolo maggiore è legato agli alti costi dell'operazione, col club russo che non intende fare sconti per il suo cartellino. Nell'ultima stagione in patria il difensore centrale di piede mancino, adattabile anche come esterno, ha messo insieme un totale di 26 presenze con 2 assist all'attivo.


Altre notizie