.

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: Lukaku vs Osimhen! Meret ce la fa, Lautaro in panchina

di Ivan Cardia

A San Siro ci sono in palio molto più di tre punti. Inter e Napoli ripartono dal big match che chiuderà la sedicesima giornata del campionato di Serie A, ma soprattutto dirà se gli azzurri riprenderanno o meno la loro inarrestabile marcia in vetta alla classifica. Gara affidata al signor Simone Sozza della sezione di Seregno, calcio d'inizio alle 20,45 al Meazza: di seguito le formazioni ufficiali.

Simone Inzaghi ritrova Lukaku e conferma Dzeko al suo fianco. Preferito Acerbi a De Vrij in difesa, così come Darmian a Dumfries sulla destra. Solo panchina per il campione del mondo Lautaro.

Luciano Spalletti sceglie Politano come esterno offensivo di destra. A centrocampo Anguissa con Zielinski e Lobotka. Osimhen e Kvaratskhelia dal 1'. In porta ce la fa Meret, smaltito l'attacco febbrile.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Rrahmani, Olivera; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.


Altre notizie