.

Inter, Marotta: "Parole di Messi su Lautaro motivo d'orgoglio. Su Eriksen decide Conte"

di Giacomo Galassi

Beppe Marotta, ad dell'Inter, prima del calcio d'inizio della sfida contro il Ludogorets ha parlato così a Sky Sport: "Il blasone dell'Inter impone che in tutte le competizioni si giochi per ottenere il massimo del risultato".

Eriksen?
"Il desiderio di vederlo è nostro e di tutti i tifosi. Però diciamo che l'allenatore sa valutare attentamente il momento giusto in cui utilizzarlo. La stagione è talmente piena di partite che esiste il problema contrario, con i giocatori troppo impegnati. Da noi non ci sono titolari e riserve: l'allenatore utilizza i propri giocatori per farli rendere al meglio".

Handanovic?
"È in fase di recupero da questo problema alla mano . Ci vorrà ancora qualche giorno ma sta ai medici stabilire i tempi esatti. Potrebbe tornare la prossima settimana".

Le parole di Messi su Lautaro?

"Credo che sia un motivo d'orgoglio per il ragazzo e per la società. Merita ringraziamenti chi l'ha portato all'Inter. Il fatto che Messi elogi così un suo connazionale significa che può veder in lui un suo erede. Non può che essere d'aiuto per Lautaro avere davanti un campione come Messi".


Altre notizie