.

Inter, il sacrificio di Dumfries a giugno potrebbe non bastare. Possibile anche l'addio di Brozovic

di Alessio Del Lungo

Non è semplice per l'Inter constatare la realtà in questo momento, ma è evidente che Milan Skriniar lascerà un vuoto dietro di sé non solo a livello tecnico, ma anche a livello economico. I tempi cambiano e, se in estate Zhang avrebbe incassato minimo 50 milioni di euro, ora dovrà accontentarsi di 20 eventualmente a gennaio o di 0 a giugno. La Gazzetta dello Sport spiega quindi che i nerazzurri dovranno cedere un big sicuramente prima di luglio e un altro probabilmente oltre quella data.

Il primo indiziato a partire
Ormai è noto da tempo come Denzel Dumfries sia in odore di Premier League. La sua agente Rafaela Pimenta ha proposto l'olandese nelle segreterie delle grandi squadre inglesi, senza particolare successo, altrimenti sarebbe potuto partire subito. Non è andata così, ma l'interesse sarà maggiore a fine stagione.

Possibile un'altra cessione
Marotta ed Ausilio sono costretti ad un bagno di realismo e sanno che, per racimolare denaro per investimenti futuri e per sistemare il bilancio, servirà un altro addio probabilmente. Marcelo Brozovic dopo l'esplosione di Calhanoglu è un nome che l'Inter è disposta a trattare. Dalle grandi di Spagna, al Chelsea, il croato piace: se dovessero arrivare proposte interessanti, per 30 milioni di euro potrebbe partire.


Altre notizie