.

Inter, Faye l'alternativa a Palacios. Ma c'è il muro del Barcellona e spunta il Lille

di Daniele Najjar

L'Inter accelera per Tomas Palacios e preferirebbe far arrivare l'argentino in tempi brevi. L'affare per avere il vice-Bastoni si sta sbloccando, ma secondo il Corriere dello Sport c'è comunque un altro nome segnato sul taccuino nerazzurro. Si tratta di quello di Faye, talento cresciuto nella “Masia” del Barcellona" - si legge. Il difensore gabonese però ha già una quotazione importante, da 10 milioni in su almeno. 

I blaugrana però hanno bisogno di incassare denaro liquido e si sono dimostrati poco disposti a trattare. Infatti si è bloccata la trattativa con il Rennes proprio per l'aspetto economico, nonostante i francesi avessero messo sul tavolo una decina di milioni di euro.

Nuova pretendente: spunta il Lille
Per lo stesso Mika Faye spunta intanto una nuova pretendente, ad aggiungersi all'ostacolo economico con il Barcellona. Stando a quanto spiega Fabrizio Romano infatti, il Lille si è inserito nella corsa per il difensore classe 2004 inviando un'offerta ufficiale per acquisirne il cartellino. Come noto anche il Rennes è in corsa per averlo ed ha già inviato una proposta ai catalani nei giorni scorsi. Da non sottovalutare poi la posizione del Barcellona, che sarebbe aperto alla cessione solo se all'interno dell'accordo verrà inserita un clausola di riacquisto e anche di rivendita a suo favore per poter mantenere il controllo sul suo cartellino.


Altre notizie