.

Inter, Dumfries: "Un privilegio indossare questa maglia. Rinnovo? Vedremo, sono curioso"

di Daniel Uccellieri

Direttamente dal ritiro dell'Olanda, l'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, ha parlato ai microfoni di NOS: "I tanti assenti per infortunio sono un problema per noi, ci aspettando due partite importanti e vogliamo vincerle. Io sto bene, sono concentrato. Cerco di migliorare in ogni allenamento e in ogni partita. Penso sempre a dove posso crescere. Anche l'aspetto mentale fa la differenze, ma molto dipende dall'esperienza. Certe situazioni si imparano con il tempo. In Italia c'è molta tattica, ormai sono alla terza stagione lì e inizio a leggere prima alcune situazioni".

L'Inter?: "Sto molto bene lì, è una società fantastica, c'è tanto calore, persone fantastiche in società e tifosi incredibili. Per me è un privilegio giocare nell'Inter, mi sento a casa. Se rinnoverò il contratto? Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, sono curioso".

In chiusura l'olandese torna su alcune sue dichiarazioni, in cui si era definito scarso a livello tecnico: "Non mi pento di averlo detto, ma se lo sento dire oggi credo che non sia più vero. Ho lavorato molto su questo, sono arrivato tardi tra i professionisti e sono orgoglioso del lavoro fatto, forse è la cosa di cui sono più orgoglioso".


Altre notizie