.

Inter, da Zielinski al caso Acerbi: rapporti tesi col Napoli, si complica Raspadori

di Ivan Cardia

Il caso che ha visto protagonista Francesco Acerbi rischia di cambiare il mercato dell'Inter. Al netto della conferma del difensore centrale, diventata un po' più complicata per la gestione della vicenda, i rapporti con il Napoli ne sarebbero usciti deteriorati. E questo allontanerebbe un potenziale obiettivo per l'attacco.

Addio Raspadori? A scriverne è il Corriere dello Sport, secondo cui oggi sarebbe più complicato impostare una trattativa con il club di De Laurentiis per Giacomo Raspadori, 24enne che alla dirigenza interista piace tantissimo. A pesare, ovviamente, è anche il prossimo passaggio di Piotr Zielinski a parametro zero alla corte di Simone Inzaghi: battutine a parte, il patron azzurro non ha particolarmente gradito.

Virata su Gudmundsson. Se questo scenario fosse confermato, potrebbero salire le quotazioni di Albert Gudmundsson, altro attaccante che stuzzica la fantasia dell'Inter. Con il Genoa, sottolinea il quotidiano romano, sarebbe più semplice trattare e l'islandese ha comunque le caratteristiche "diverse" dal resto dell'attacco di Inzaghi che cerca la dirigenza nerazzurra. Oltre, probabilmente, a costare un po' meno di Raspadori.


Altre notizie