.

Inter Campione, Marotta: "Juventus? Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo"

di Tommaso Bonan

"E' un momento di grande felicità, siamo contenti di aver centrato un obiettivo, forse, insperato anche se la concorrenza quest'anno è venuta un po' meno". parla così a RaiNews l'ad dell'Inter, Beppe Marotta, il giorno dopo la conquista dello scudetto: "In ogni caso vincere a quattro giornate dalla fine è qualcosa di straordinario. Lo scudetto è ampiamente meritato".

Conte? "In questo momento vogliamo solo goderci la vittoria alla luce del lavoro fatto negli ultimi due anni. Sottolineo i grandi meriti del nostro allenatore il quale è riuscito a valorizzare al massimo i giocatori, inculcandogli quella mentalità vincente che mancava".

Champions League? "Ci vedremo e ne parleremo nei prossimi giorni perché il confronto è fondamentale, la proprietà indicherà le linee guida che onestamente ora non conosco. Oggi il fenomeno del calcio risente molto della pandemia e della contrazione dei ricavi, là dove i costi sono rimasti invariati. C'è però un dato importante al di là dell'aspetto economico: il nostro è un gruppo di lavoro importante".

Juventus? "Ci siamo sentiti, il bello dello sport è la competitività. Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo per mettere la seconda stella sulla maglia (ride, ndr). Al di là di questo, i rapporti non sono mai mancati".


Altre notizie