.

Inter, al ritmo di una telenovela: tutto su Nandez

di Gianluigi Longari
Fonte: Sportitalia

Con il classico incedere di una telenovela sudamericana che si rispetti, procede lentamente ma senza interrompersi la trattativa che potrebbe portare Nahitan Nandez all’Inter. Partendo dalle basi sulle quali è stata costruita, ovvero l’accordo marmoreo raggiunto con il giocatore e con chi lo assiste per tingere di nerozzurro il futuro dell’uruguayo, sino ad arrivare all’oggetto del contendere che come spesso accade è di matrice meramente economica.

Il Cagliari vuole rassicurazioni su formula e indennizzo, tanto per il prestito quanto per il riscatto che verrà inserito nell’operazione. Entro la fine della settimana, l’esterno arriverà in Italia e si entrerà nel rush finale.
Allo stesso tempo i nerazzurri non perdono d’occhio le possibilità accessorie ed alternative, con un focus sempre vigile su Bellerin e Dumfries come prime scelte ma senza sottovalutare le altre piste. Per il resto, si attendono altri addii ed ulteriori tagli.

Con la convinzione per ora ferrea di poter resistere a tutte, ma proprio tutte, le offensive previste per i propri fuoriclasse. Chelsea permettendo.

Per tutte le notizie in tempo reale su l'Inter seguite linterista.it


Altre notizie