.

Il Villarreal fa concorrenza al Bologna per Logan Costa: il problema resta il prezzo

di Michele Pavese

Logan Costa, difensore centrale del Tolosa, è l'opzione numero uno del Villarreal per rafforzare il reparto difensivo. La squadra di Marcelino Garcia Toral è alla ricerca di un centrale per chiudere il mercato in entrata. Come riporta AS, il 23enne è una delle opzioni principali e il club spagnolo starebbe cercando di affrettare i tempi per chiudere l'operazione.

Logan Costa, nonostante la giovane età. ha già grande esperienza Francia, avendo giocato con Reims e Tolosa e ha già collezionato 19 presenze in nazionale. L'unico ostacolo è rappresentato dalla valutazione, giudicata eccessiva dal Villarreal così come dal Bologna, che segue da tempo il calciatore.

Concorrenza per gli italiani - Nel frattempo, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, il Bologna sarebbe tornato su Jaka Bijol, difensore dell'Udinese e della nazionale slovena. I felsinei stanno cercando di trovare la quadratura per rinforzare la propria difesa dopo l'addio di Calafiori e sono i tanti profili vagliati, dalla telenovela Hummels alla suggestione del ritorno di Tomiyasu. Nei giorni scorsi i rossoblù avevano incassato il sì del giocatore classe 2001 capoverdiano, ma l'accordo col Tolosa non è mai stato trovato: i francesi non hanno intenzione di scendere a compromessi e cifre inferiori di 15 milioni di euro.


Altre notizie