.

Il nuovo portiere dell'Empoli può arrivare dalla MLS: si lavora per l'olandese Paes

di Raimondo De Magistris

Con Elia Caprile al Napoli, l'Empoli è alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. Per 'Sky' il primo obiettivo della società del presidente Corsi è Maarten Paes, estremo difensore olandese che gioca in Major League Soccer, al Dallas FC. L'Empoli conta di acquistarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Negli scorsi giorni, in merito al calciomercato dell'Empoli, il nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi s'è espresso così: "L'impatto è stato molto positivo, so bene dopo tanta gavetta il duro lavoro che mi aspetta. Mi ha stupito la passione che c'è. Non faccio nomi, abbiamo fatto delle chiacchierate ma non siamo nello stop di chiusura dell'accordo"

Avete parlato di 2-3 rinforzi, ci può dire le priorità a livello di ruoli?
"I nomi sono quelli che stanno uscendo, la nostra pagina non è tutta da scrivere. Qui abbiamo un pacchetto di giovani che valuteremo in modo approfondito, ci sono dei ragazzi che hanno fatto cose importanti in categorie inferiori. A volte ti scervelli, poi la situazione ce l'hai in casa. Bisogna correggere e amplificarla la pagina. Le urgenze sono secondo me dove manchiamo in maniera evidente, ossia portiere, difensore e attaccante. Cercheremo di chiudere entro la settimana prossima, il timing del mercato è complicato"


Altre notizie