.

Il Napoli continua a seguire Mangala: contatti in corso con il giocatore. Il punto

di Alessio Del Lungo

Il Napoli continua a pensare al mercato dopo gli acquisti di Hamed Junior Traoré, Cyril Ngonge, Pasquale Mazzocchi e Matija Popovic, che girerà in prestito al Frosinone per la seconda metà di stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, De Laurentiis ha mantenuto i contatti anche nelle ultime ore con Orel Mangala, centrocampista in forza al Nottingham Forest. Gli azzurri hanno presentato un'offerta al giocatore, nel caso in cui fosse esercitato il riscatto, ma c'è ancora distanza tra domanda e proposta.

Il Napoli è interessato a un trasferimento in prestito con diritto di riscatto ed è pronto a pagare un conguaglio per il prestito in caso di mancata conferma di Mangala. Il belga ha dato la sua priorità all'Italia e il Napoli è in pole, anche perché la situazione con la Juventus è in stand by. Possibile un inserimento del Rennes, che si è interessato negli ultimi giorni.

Mangala è cresciuto nelle giovanili dell'Anderlecht e in seguito ha giocato per 5 stagioni allo Stoccarda, con un anno in prestito all'Amburgo. Successivamente si è trasferito nell'estate 2022 a titolo definitivo al Nottingham Forest e in questa stagione ha collezionato 19 presenze totali segnando un gol. Il classe '98 vanta 12 presenze con il Belgio.


Altre notizie